La qualità dei prodotti forniti da CO-PAR, oltre che da una prolungata esperienza sul campo, nasce da un efficace addestramento del personale a tutti i livelli, dalla completa automatizzazione dell’acquisizione e correzione dei parametri di processo, e da un sistema gestionale delle commesse di lavoro che unisce mediante una rete intranet, tutti i settori dell’azienda, dal magazzino ai reparti di preparazione e finitura alle linee galvaniche al web.
Riconoscimento di tutti questi investimenti qualitativi ci viene dal raggiungimento della certificazione ISO 9001 – 2000 presso l’ente TUV.
Particolare attenzione è dedicata alla fase di collaudo che, oltre alle verifiche di aspetto visivo e di prove con tamponi, si avvalgono di strumenti di misurazione, sempre collegati in rete, per la verifica degli spessori di riporto galvanico depositato sui pezzi.
A richiesta viene rilasciato in allegato al Documento di Trasporto, un certificato di collaudo riportante l'esito delle prove effettuate.
Per particolari che hanno subito un ciclo di deidrogenazione in forno può essere fornito il diagramma Temperatura/Tempo del ciclo.
La rete informatica è estesa anche ai processori che governano le movimentazioni automatiche degli impianti e la gestione degli alimentatori di corrente delle vasche di trattamento.Questi strumenti ci consentono il monitoraggio e la storicizzazione di ogni parametro di lavoro e, di conseguenza la rintracciabilità dei dati acquisiti, fattori essenziali per un approccio al lavoro che tenda sistematicamente ad una crescita qualitativa.
Scarica i documenti allegati: